Richiesta servizio Privato

Per rispondere alla necessità di avviare un trattamento riabilitativo tempestivo, il centro fornisce prestazione in regime intramoenia a prezzi contenuti.

All’interno del centro Didasco è possibile richiedere visite specialistiche, percorsi di valutazione diagnostica  e prestazioni riabilitative.

Il servizio viene svolto seguendo gli stessi principi dei progetti riabilitativi in convenzione, pertanto per poter accedere a prestazioni riabilitative è necessario effettuare preliminarmente una visita specialistica che consente  al medico di valutare la situazione generale del bambino e consigliare il trattamento più adeguato.

Inoltre il medico può in questo modo supervisionare il lavoro terapeutico durante il suo svolgimento.

La richiesta di visita specialistica o di terapia riabilitativa può essere fatta solo dai genitori esercenti la responsabilità genitoriale.

Alla prima visita presso il Centro, dovranno essere presenti entrambi i genitori, se ciò non fosse possibile il genitore assente dovrà presentare una delega completa di fotocopia del documento di identità, il modulo è scaricabile a questo link

Le prestazioni ambulatoriali a favore di bambini in età prescolare sono di norma erogate di mattina

Scarica modulo Richiesta servizio Privato

Dati del Bambino







visita specialistica/diagnositerapia

In caso di richiesta di terapia allegare la documentazione clinica con prescrizione di terapia **MASSIMO 8Mega**

Qualora ci fossero difficoltà di invio contattateci telefonicamente.

8.30/10.3011.30/13.3014.30/18.30indifferente

Dati di chi fa la richiesta




Ricevuta l’informativa e preso atto dei diritti di cui alla legge 196/03 esprimo il mio consenso previsto al trattamento dei dati che mi riguardano da parte della Didasco società cooperativa sociale per le sue finalità istituzionali.

[recaptcha size:normal]